San Benedetto, scontro all’incrocio tra due auto: muore un 45enne

SAN BENEDETTO PO – Tragico incidente ieri sera a San Benedetto Po intorno alle 20,15. Due auto si sono scontrate all’incrocio tra la Strada provinciale 41 che conduce a San Siro
(via Schiappa) e Strada Foriere.
L’impatto tra i due mezzi, condotti rispettivamente da un giovane di 20 anni e un uomo di 45, è stato violentissimo. Quest’ultimo infatti non ce l’ha fatta e a nulla è valso l’intervento dei sanitari del 118 con tanto di eliambulanza. E’ morto sul posto a causa dei forti traumi e delle ferite riportate durante l’impatto.
Ferito anche il ventenne che è stato soccorso e trasportato in ambulanza all’ospedale di Mantova. Stando alle prime informazioni le sue condizioni non desterebbero però particolari preoccupazioni.
All’origine del sinistro sembrerebbe possa esserci una mancata precedenza con una delle due auto che non avrebbe rispettato lo stop.
Saranno i carabinieri, intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco, a dover ricostruire ora l’esatta dinamica dell’incidente a causa del quale via Schiappa è rimasta a lungo bloccata al traffico.
L’incrocio dove è avvenuto lo scontro è considerato molto pericoloso: già in passato è stato teatro di gravi incidenti.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO