Calcio a 5 Serie A – Il Kaos lotta, ma cade in casa del Grassano. Finisce 5-3

SIGNOR PRESTITO CMB: Weber, Mancusi, Tobe, Linhares, Vega, Petragallo, Zancanaro, Pulvirenti, Fusari, Caruso, Sanchez, Vizonan, Restaino, Nucera. All. Scarpitti

KAOS MANTOVA: Ricordi, Leleco, Dimas, Cabeça, Poletto, Kytola, Micheletto, Carletti, Bueno, Mateus, Fontaniello, Prado. All. Milella

MARCATORI: 1’23” p.t. Cabeça (M), 15’44” Sanchez (SP), 19’30” Zancanaro (SP), 15′ s.t. Zancanaro (SP), 15’42” Sanchez (SP), 17′ Dimas (M), 18’49” Zancanaro (SP), 19’04” Leleco (M)

AMMONITI: Poletto (M), Vega (SP), Sanchez (SP)

ARBITRI: Angelo Galante (Ancona) Riccardo Davì (Bologna) CRONO: Tommaso Impedovo (Bari)

Grassano – Il Kaos Mantova cade in casa del Cmb Grassano per 5-3. La formazione di mister Milella incappa così nella quarta sconfitta consecutiva: Acqua&Sapone, Came Dosson, Pesaro e ora Grassano. Il Mantova deve fare a meno di 4 giocatori per squalifica: Parrel, Di Guida, Salas e Bocao, tesserato all’ultimo, ma costretto ai box. Ottima la partenza dei virgiliani che vanno in vantaggio dopo 1′ con Cabeça, dopo un’azione in velocità con Dimas. Primo tempo che scorre via con tante azioni da una parte e dall’altra. Il muro del Mantova regge fino al 15′, quando arriva il pareggio di Sanchez. Il Mantova accusa il colpo e a 30′ dalla sirena i padroni di casa trovano il raddoppio con Zancanaro, il più in palla dei suoi. Ripresa vivace. con un Mantova che si porta all’arrembaggio a caccia del pareggio. Tante occasioni da una parte e dall’altra, ma ad avere la meglio è la formazione lucana che trova i gol di Zancanaro e Sanchez, portando il parziale sul 4-1. Nei minuti finali succede di tutto: Dimas accorcia e porta il Mantova sul 4-2. Il Cmb si riversa in avanti e con Zancanaro mette a segno il quinto gol. Ma il Mantova a pochi secondi dalla fine trova un gran gol con capitan Leleco che sigla il terzo gol dei virgiliani. Il cronometro scorre e la sirena finale consacra la vittoria del Cmb.

Per il Kaos Mantova è ancora tutto da rifare. Venerdì sera al NeoLu arriva il Rieti, terzo in classifica. Il match sarà trasmesso su RaiSport.