(Adnkronos) – Bank of Ireland si è scusata per un problema informatico che ha consentito ad alcuni clienti di prelevare denaro che non avevano nei propri conti presso i bancomat. Secondo quanto riporta il ‘Guardian’ la banca ha affermato di aver risolto il temporaneo “problema tecnico” che aveva consentito anche trasferimenti oltre i limiti dei clienti verso altri conti. Tuttavia, Bank of Ireland ha comunicato ai clienti che qualsiasi somma di denaro, prelevata dai loro conti presso gli sportelli automatici o trasferita ad altri, quando c’era il guasto, sarebbe stata, comunque, addebitato sui loro conti. “Siamo consapevoli che il problema tecnico ha consentito ad alcuni clienti di prelevare o trasferire fondi al di sopra dei limiti normali”, ha aggiunto la banca che ha invitato “tutti i clienti che potrebbero trovarsi in difficoltà finanziarie a causa di scoperti sul proprio conto a contattarci”.
Privacy Overview
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.