Cagliari-Milan: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

(Adnkronos) – Archiviata l’impresa europea contro il Real Madrid del grande ex Carlo Ancelotti, il Milan si rituffa sul campionato. Alle 18, i rossoneri affrontano il Cagliari all’Unipol Domus nell’anticipo della dodicesima giornata di Serie A. 

La squadra di Paulo Fonseca è al momento al settimo posto con 17 punti (e una partita da recuperare, contro il Bologna). Il Cagliari è invece quartultimo in classifica con soli 9 punti, davanti a Monza, Venezia e Lecce (tutte a quota 8). 

 

La partita di campionato tra Cagliari e Milan è in programma oggi, sabato 9 novembre, alle 18. Ecco le probabili formazioni: 

Cagliari (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Augello; Makoumbou, Deiola; Zortea, Gaetano, Luvumbo, Piccoli. All. Nicola 

Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Camarda. All. Fonseca 

 

La sfida di oggi tra i sardi e i rossoneri sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn, con collegamento a partire dalle 17:30. 

(Adnkronos)