Incidente a Reggio, 22enne investito e ucciso da auto a Cadelbosco Sopra

(Adnkronos) – Un ragazzo di 22 anni è stato investito e ucciso da un’auto questa notte lungo la provinciale 63 R del comune di Cadelbosco Sopra, nella bassa reggiana. La vittima, cittadino del Bangladesh, viveva nel napoletano ma di fatto in Italia senza fissa dimora, ha perso la vita per i gravi traumi riportati. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Poviglio e del nucleo radiomobile della Compagnia di Guastalla e i sanitari inviati dal 118 che sul posto hanno constatato il decesso del giovane per i politraumi riportati.  

Secondo una prima ricostruzione, ancora all’esatto vaglio dei carabinieri che hanno proceduto ai rilievi di legge, il giovane, che si trovava a piedi lungo la provinciale, potrebbe essere stato investito da una prima autovettura che non si è fermata, il cui conducente si è poi presentato spontaneamente in un comando dei carabinieri del bolognese, per poi essere colpito da altre autovetture. Sono in fase di accertamento le esatte dinamiche del sinistro.  

La salma è stata posta a disposizione della Procura di Reggio Emilia diretta dal Procuratore Capo Calogero Gaetano Paci, titolare dell’inchiesta che verrà aperta per far luce sul tragico incidente.  

(Adnkronos)