Roma, cadavere alla stazione Termini: stop a treni Alta velocità, ritardi fino a 90 minuti

(Adnkronos) – Circolazione sospesa oggi, 18 agosto, sulle linee dei treni Alta velocità Roma-Napoli e Direttissima Roma-Firenze per accertamenti dell’autorità giudiziaria a seguito del rinvenimento di un cadavere alla stazione di Roma Termini. E’ di un ragazzo di circa 25 anni il corpo rinvenuto sui binari. Sul fatto indaga la Polfer, sul posto anche la Scientifica per i rilievi.  

Nel dettaglio, i treni Alta Velocità possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 150 minuti e subire cancellazioni o variazioni. 

Alcuni treni Alta Velocità possono essere instradati sulla linea convenzionale via Cassino, con ritardi fino a 90 minuti. Alcuni treni Alta Velocità possono essere indirizzati tra Roma Tiburtina e Napoli via Roma Prenestina e non fermare a Roma Termini: i passeggeri da e per Roma Termini possono utilizzare i primi treni utili a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia. 

I treni Intercity possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 150 minuti e subire variazioni. Alcuni convogli possono essere instradati tra Roma Ostiense e Napoli via Roma Casilina e non fermare a Roma Termini: i passeggeri da e per Roma Termini possono utilizzare i primi treni utili a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia. 

Ecco l’elenco dei treni coinvolti. 

(Adnkronos)