MIRANDOLA (MODENA) – L’Amministrazione comunale di Mirandola, dopo la riunione odierna del COC, ha predisposto ed attivato il numero di telefono 0535 29535. Il numero è rivolto ai cittadini e per chiunque abbia la necessità di ottenere informazioni o chiarimenti in merito alle disposizioni di contrasto al COVID-19, previste dal DPCM 8 marzo 2020, e dall’ordinanza regionale emessa in seguito. Il numero, a partire da domani, martedì 10 marzo, sarà attivo tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.30, e il sabato dalle ore 8.30 alle 13.
A partire sempre da domani, martedì 10 marzo, l’apertura degli uffici comunali al pubblico, con l’erogazione solamente dei servizi ritenuti essenziali, avverrà dalle ore 8.30 alle ore 12.30. Per accedere alla sede comunale è necessario utilizzare il citofono esterno. L’accesso sarà consentito dal personale addetto, avendo cura di evitare assembramenti nei locali del municipio.