MANTOVA – Da oggi in provincia di Mantova, è attivo “Poste”, l’innovativo Assistente Digitale di Poste Italiane, disponibile per i cittadini che posseggono una carta prepagata Postepay tramite APP e anche per i prodotti PosteVita.
L’Assistente Digitale “Poste”, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 inclusi i festivi, è un’intelligenza artificiale rappresentata da un “faccino” giallo-blu in grado di indirizzare le esigenze dei clienti intervenendo su precisi casi di assistenza. Nel caso in cui non sia in grado di trovare la soluzione, provvederà automaticamente a mettere in contatto il cliente con un operatore.
Tramite l’App Postepay, “Poste” è disponibile nel menu, alla sezione assistenza, dove è possibile attivare una chat in tempo reale per richiedere informazioni e supporto sui servizi PostePay. E’ possibile chattare direttamente, oppure contattando l’800.00.33.22 e selezionando il tasto dedicato ai servizi Postepay, è possibile interagire con l’Assistente Digitale “Poste” per trovare una soluzione al problema del cliente.
Il nuovo servizio di assistenza digitale di Poste Italiane, già attivo per prodotti come Bancoposta, SPID, Fibra e Business, ha l’obiettivo di supportare i cittadini e rispondere alle loro richieste in modo sempre più semplice e veloce.