VIADANA – Eletto il nuovo direttivo dell’Associazione di Protezione Civile costituita da volontari, convenzionata con i comuni di Viadana e Dosolo.
L’elezione, da parte di 42 soci, ieri sera all’oratorio di CorreggioVerde frazione del Comune di Dosolo durante l’assemblea per l’approvazione del bilancio
Il nuovo direttivo è così composto:
Presidente: Ettore Bergamaschi
Vicepresidente: Pamela Tursi
Segretario: Luca Civa
Tesoriere: Carlo Magrin
Consigliere: Davide Montanari
Consigliere Enrico Negri
Consigliere: Luca Conidi
“Grazie a questa rielezione continueremo il percorso iniziato due anni fa – ha commentato Ettore Bergamaschi – tante sono le cose da fare, e con questa squadra, mi sento tranquillo di poter andare ovunque. Competenza, professionalità e trasparenza sono caratteristiche che contraddistinguono tutti i membri del direttivo”
“Ho deciso di entrare a far parte del direttivo della Oglio Po Viadana ODV per poter dare il mio contributo mettendomi a disposizione di una associazione così importante per il nostro territorio mettendoci tutto l’impegno e l’esperienza possibile e ringrazzio tutti quelli che mi hanno dato il voto e quindi fiducia che spero di non deludere” ha commentato Luca Conidi.
Al termine dell’assemblea è andato un ringraziamento speciale al direttivo del biennio 2018-2020 che ha saputo guidare l’associazione in un periodo molto impegnativo.