OSTIGLIA – Pubblicata la gara d’appalto per la gestione del Servizio Informagiovani del Comune di Ostiglia.
L’appalto è stato inserito nella variazione n. 5 al programma biennale degli acquisti e forniture 2023/24, approvato dal Consiglio comunale di Ostiglia, nella seduta che si è tenuta giovedì 29 dicembre 2022. La nuova versione del documento programmatorio, contenente tra l’altro il citato appalto di durata quinquennale, è stato approvato con sette voti favorevoli, quattro astenuti e nessun voto contrario.
“Con questa ultima variazione al programma biennale – ha affermato l’assessore alle Politiche Giovanili Martina Bacchiega – l’Amministrazione comunale ha voluto garantire la continuità di questo importante servizio per il periodo dal 1° marzo 2023 fino al 31 dicembre 2027 (58 mesi), successivo alla scadenza del precedente appalto”.
“Il servizio Informagiovani – conclude Bacchiega – è indispensabile in quanto fornisce gratuitamente all’intera cittadinanza informazione e orientamento su lavoro, istruzione e formazione permanente. Esso ha l’obiettivo di fornire supporti informativi e di primo orientamento, tali da consentire ai cittadini di compiere le scelte più opportune e consapevoli rispetto al proprio futuro”.
“La procedura di gara – aggiunge il sindaco Valerio Primavori – è stata affidata alla Centrale Unica di Committenza del Consorzio Oltrepò Mantovano, mentre il R.U.P. per le fasi pre e post gara è Il Dott. Vincenzo Cascio, nella sua qualità di Responsabile del Settore 4 del Comune di Ostiglia. La base d’asta è stata fissata dagli uffici in euro € 207.991,80 oltre iva al 22% e l’appalto è a totale a carico del bilancio comunale. Gli operatori economici interessati potranno presentare le proprie offerte entro il 06.02.2023 direttamente sul portale SINTEL di Aria spa”.
Maggiori informazioni su:
https://www.cucoltrepomantovano.it/procedure-in-corso/
https://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?id=163909327