“Aiutiamo i nostri ospedali”, amministratori e politici di ieri e di oggi rilanciano la raccolta “Mantova per Mantova”

Altri otto decessi negli ospedali mantovani. Intanto al Poma la sperimentazione del

MANTOVA – Loro sono sindaci, amministratori locali, politici, sindacalisti di oggi e di ieri ma anche persone impegnate nel mondo dell’associazionismo e del volontariato. Oggi lanciano un appello per contribuire ad aiutare gli ospedali mantovani nella lotta quotidiana ed estenuante contro il coronavirus.

MANTOVA PER MANTOVA

Siamo Mantovani che hanno deciso di non  tenere  “le mani in tasca”.

Siamo in piena emergenza con la pandemia da Coronavirus. Vediamo i nostri medici, infermieri e tutto il personale sanitario che lavora senza sosta e da molto tempo per combattere questa incredibile situazione. Donne e uomini che dedicano la loro vita alla nostra salute.  Leggiamo sulla stampa e sui canali social storie quotidiane di lavoro incessante e di grande umanità. Il nostro Ospedale è tra le eccellenze in Italia nel contrasto del Coronavirus. La Pneumologia diretta dal Dottor Giuseppe De Donno è stata indentificata tra i 6 centri di prima linea a livello nazionale per la gestione del Coronavirus.  Nelle prossime settimane e mesi si dovranno incrementare le cure domiciliari per le persone più fragili e non solo.

Noi non possiamo rimanere indifferenti, per il legame che abbiamo tra di noi e con la nostra Terra.  Uniamoci per sostenere l’Ospedale Carlo Poma e le strutture sanitarie territoriali mantovane nella lotta contro il Coronavirus. Abbiamo due modi per partecipare alla raccolta delle risorse necessarie:

– donare sulla piattaforma “GoFundMe” cercare  “Mantova per Mantova”

– effettuare un bonifico bancario sul C/C Bancario dell’ASST di Mantova  –  IBAN: IBAN IT 65 S 0503411501000000072000 causale “raccolta fondi Mantova per Mantova”.

Uniti sconfiggeremo il Coronavirus.

Carlo Bottani, Barbara Chilesi, Beatrice Biancardi, Luciano Ghelfi, Giovanna Martelli, Florindo Oliverio, Massimiliano Boschini, Martina Mazzi,  Paolo Longhini , Gloria Monfrini, Antonella Bernardelli, Maurizio Sali, Cristina Mazzi, Stefania Fontanesi, Gilberto Quiri