Banca Monte Paschi: misure straordinarie per far fronte al Covid-19

MANTOVA – Banca Monte dei Paschi di Siena cambia le misure straordinarie adottate per consentire un graduale e progressivo ripristino dell’operatività nel contesto dell’emergenza sanitaria Covid-19. Da oggi, circa 1100 agenzie di dimensioni più grandi assicurano il servizio dal lunedì al venerdì, sia al mattino che al pomeriggio, mentre le altre circa 300 filiali di BMps restano aperte al pubblico, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì sia al mattino che al pomeriggio. Le operazioni di cassa sono disponibili in tutte le filiali il lunedì, mercoledì e venerdì mattina.

L’accesso in tutte le filiali è consentito solo previo appuntamento: le agenzie sono contattabili telefonicamente e via mail anche negli orari di chiusura al pubblico.
Per verificare le aperture delle Filiali e i relativi orari consultare la pagina dedicata sul sito internet della Banca, https://www.mps.it/comunicazioni-alla-clientela/emergenza-coronavirus.html.

A disposizione anche le App e il Digital Banking. Gli operatori della Banca rispondono, inoltre, al numero verde 800.41.41.41 disponibile dall’Italia e al numero +39 0577 382999 per chi chiama dall’estero.