Coronavirus, raccolta fondi promossa dai Comuni del Destra Secchia per l’ospedale di Pieve di Coriano

DESTRA SECCHIA – L’appello arriva, in maniera unanime, da tutti i Comuni del Destra Secchia: una campagna di raccolta fondi dedicata all’acquisto di materiale e attrezzature per sostenere nell’emergenza Coronavirus l’ospedale di Pieve di Coriano (Borgo Mantovano).

«Vista la particolare condizione di emergenza che stanno vivendo gran parte degli ospedali italiani – commenta il Sindaco di Poggio Rusco, Fabio Zacchi – il Comitato dell’ospedale di Pieve di Coriano insieme a tutti i Comuni del Destra Secchia promuove una raccolta fondi per sostenere il nostro ospedale. I fondi raccolti serviranno a sostenere i fantastici operatori coinvolti in questa emergenza e a garantire il potenziamento dell’operatività dei reparti con l’acquisto di nuove strumentazioni. Sosteniamo chi è in prima linea contro il virus: se crollano loro, crolla tutto».

La donazione potrà essere effettuata attraverso bonifico sul conto corrente intestato al Comitato dell’ospedale di Pieve di Coriano: IBAN IT 10 G 01030 57860 000010283140

L’iniziativa è sostenuta dai Comuni di: Borgo Mantovano, Ostiglia, Serravalle, Sustinente, Borgocarbonara, Magnacavallo, Poggio Rusco, Schivenoglia, San Giovanni del Dosso, Sermide e Felonica, Quingentole, Quistello e San Giacomo delle Segnate.