Domani secondo e ultimo giorno per Cats&Care alla Millenaria di Gonzaga

GONZAGA – Secondo e ultimo giorno domani per “Cats & Care”, la nuova manifestazione ospitata dalla Fiera Millenaria di Gonzaga che racchiude due eventi: salone del benessere e esposizione felina internazionale.

Il padiglione zero ospita il salone del “Care” dedicato alla cura della persona tra mente e corpo. Tra gli ottanta stand si potrà provare trattamenti olistici e acquistare prodotti naturali per il corpo, abbigliamento, oggetti handmade e alimenti bio. Nelle due sale convegni della Millenaria, corsi e incontri per tutta la giornata.

Il padiglione 1 è dedicato alla mostra internazionale felina. Nella giornata di domani sarà possibile vedere oltre 250 esemplari tra i più belli di varie razze come Maine Coon, Norvegesi, Siberiani, Certosini, Scottish Fold, Blu di Russia e molti altri. Nel pomeriggio si terranno le premiazioni della gara.

Ingresso dalle 9.30 alle 19.30. Sul sito http://www.catsandcare.com è possibile consultare il programma completo e iscriversi alla newsletter per ricevere il biglietto d’ingresso ridotto oltre a un corso gratuito di mandala.