Gonzaga, da martedì alla piattaforma ecologica si accede con tessera sanitaria

GONZAGA – Novità in arrivo per i cittadini gonzaghesi che hanno necessità di accedere alla piattaforma ecologica. Sarà infatti in vigore da martedì 21 gennaio il nuovo sistema di accesso al Centro Raccolta Rifiuti, riqualificato e reso più funzionale nel corso del 2019.

Ogni cittadino gonzaghese potrà accedere al centro esclusivamente con la tessera sanitaria, indipendentemente dal fatto che sia o meno il titolare dell’utenza. La tessera dovrà essere inserita nell’apposito lettore di fianco alla sbarra.

Per le unità produttive e commerciali sarà invece necessario disporre di una tessera apposita che dovrà essere richiesta anticipatamente a Mantova Ambiente, compilando un modulo presente presso il Centro di raccolta oppure scaricabile dal sito del Comune www.comune.gonzaga.mn.it, sezione Territorio alla voce “Raccolta differenziata: calendario e modulistica”.

Nei primi giorni di avvio della nuova modalità, presso la piattaforma saranno presenti gli operatori di Mantova Ambiente per fornire spiegazioni agli utenti.