Magnacavallo, ubriachi passano dalla lite alle botte e finiscono in ospedale

MAGNACAVALLO – Erano ubriachi e proprio l’aver alzato troppo il gomito ha evidentemente contribuito a far degenerare una lite in una scazzottata.
E’ quanto accaduto oggi pomeriggio a Magnacavallo intorno alle 17,45. Qui due trentacinquenni di origini marocchine, si trovavano al bar L’Angolo quando hanno iniziato a litigare. I toni tra i due si sono fatti sempre più accesi al punto che, quando sono usciti in strada, hanno iniziato a picchiarsi dandosi calci e pugni a vicenda.
E’ scattato così l’allarme, è stato chiamato il 112, e sul posto sono arrivate due pattuglie dei carabinieri rispettivamente di San Giacomo delle Segnate e di Poggio Rusco, oltre ai sanitari del 118 che li hanno soccorsi entrambi e portati all’ospedale di Pieve di Coriano per le cure del caso.
Così mentre i carabinieri di una pattuglia sono stati impegnati a sentire i testimoni del fatto, gli altri hanno raggiunto l’ospedale per sentire la versione dei due diretti interessati.
Entrambi hanno comunque riportato solo lievi lesioni e traumi, quindi i militari potranno procedere solo nel caso uno dei due decida di sporgere querela nei confronti dell’altro