Vaccinazioni in Lombardia: unità mobili al lavoro nelle località turistiche. Il 19 tappa a Castiglione delle Stiviere

MILANO – Le Unità mobili vaccinali saranno impegnate tutto agosto in varie località per offrire ai cittadini lombardi la possibilità di vaccinarsi in modo rapido, comodo e senza prenotazione.

Individuate alcune località turistiche per andare incontro a chi è in vacanza. Prossime tappe il 13 agosto a Bormio, il 17 Laveno Mombello, il 19 a Castiglione delle Stiviere.

È molto importante che chi è rimasto in attesa fino a questo momento – ha commentato la vicepresidente di Regione Lombardia e assessore al Welfare Letizia Moratti – colga le molte occasioni che Regione Lombardia gli sta offrendo per vaccinarsi e proteggere la propria salute e quella dei proprio cari. Non si deve indugiare nella falsa sicurezza di chi non si è ammalato finora e pensa che a lui ormai non accadrà”.

“L’attuale variante del virus – ha proseguito – è molto contagiosa e continua circolare. Il vaccino offre al nostro sistema immunitario un’arma per resistere. Aiutiamoci a sconfiggere la malattia, vacciniamoci”.

Per andare incontro alle esigenze di chi deve ancora vaccinarsi la Regione ha allargato ulteriormente le agende dando la possibilità a chi si prenota di avere l’appuntamento in pochi giorni e anche per l’indomani.

Per prenotarsi: https://prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it/