Viadana, gomme della macchina tagliate: indagano i Carabinieri

La piazza di Viadana

VIADANA – Gomme della macchina tagliate. E non si tratterebbe del primo episodio. E’ quanto avvenuto questa notte, in via Leonardo da Vinci a Viadana, dove è stata danneggiata un’auto tanto da richiedere l’intervento del carro attrezzi per la sua rimozione.

I Carabinieri di Viadana, dopo la denuncia della vittima, stanno ora visionando le telecamere della zona al fine di individuare il malvivente, che già in passato aveva danneggiato la stessa vettura, parcheggiata sempre poco distante; i militari stanno valutando tutte le possibilità, sia che possano essere atteggiamenti incivili di chi rivendica un parcheggio, sia che possano essere invece atti legati alla vita privata del proprietario, cercando di analizzare se qualcuno possa aver meditato di compiere questi gesti per del rancore in corso o vecchi attriti.

Sicuramente, essendo la zona centrale, le telecamere del Comune e degli istituti bancari dovrebbero fornire ai militari elementi utili all’individuazione del soggetto o dei soggetti responsabili, che saranno ovviamente perseguiti penalmente per il reato di danneggiamento.