Gli appuntamenti del fine settimana ad Ostiglia: Carnevale, cinema e mercatino dell’antiquariato

OSTIGLIA – Weekend ricco di appuntamenti quello in programma ad Ostiglia. Domani, sabato 22 febbraio, si svolgerà l’atteso Carnevale ostigliese “Sulle orme di Arlecchino”. Questo il programma della giornata: ore 14 partenza da piazza Cornelio, distribuzione costumi di Arlecchino a bambini e adulti, dolci di carnevale al bar Moma; ore 14.30, inizio parata majorettes per le vie del centro, flash mob della Corale G. Verdi; ore 15, intrattenimento del grande Arlecchino, in via G.Viani; ore 15.30, majorettes in cortile municipale; ore 15.45 spettacolare cuccagna in cortile municipale; ore 17 spettacolo di majorettes in via G.Viani, musica con l’associazione Tre Torri, gnoccolata a cura della Pro Loco; ore 17.30, musica con Area 70; ore 18, apericena al Break bar, macelleria Bollini, bar pasticceria Gamba, gelateria il Giardino, bar da Cinzia; bancarelle in centro.

Per chi è alla ricerca di un fine settimana più tranquillo, al cinema teatro “Monicelli” arriva “Gli anni più belli”, film di Gabriele Muccino. Domani (sabato) alle 21.15, domenica alle 16, alle 18.30 e alle 21.15 e lunedì alle 21.15. Ingresso ridotto 5 euro.

 

 

 

Infine, domenica 23 febbraio dalle 7.30 alle 18 in centro storico torna il consueto appuntamento con la mostra scambio “Cose del passato” per tutti gli appassionati di arte, antiquariato e collezionismo.