Suzzara, nuovi appuntamenti per la “Notte Nera” del 9 novembre

SUZZARA – Si arricchisce di ora in ora di nuovi e affascinanti appuntamenti la “Notte Nera” di Suzzara, in programma per il prossimo 9 novembre: se da un lato infatti quel che è certo è che dalle 16 a mezzanotte il centro storico si trasformerà nel set di “Games of Thrones”, per la gioia di tutti gli appassionati del noto serial tv, ancora in evoluzione invece è il ventaglio di eventi a corredo dell’iniziativa.

Oltre alla parata di personaggi e agli “special guest” Giammarco Buccellato (sosia ufficiale di Jon Snow), VictorLaszlo88 (youtuber) e Giacomo Voli, finalista del programma tv The Voice 2014 (qui il programma completo della giornata), le ultime novità dicono che per le 19 e le 21.40 in Piazza Castello è attesa la doppia esibizione di  Claudio Bastoni, chitarrista viterbese che farà rivivere le musiche ispirate a Trono di Spade direttamente dal vivo e in versione unplugged, in un contesto che richiama le terre di Westeros.

Nel corso della giornata sarà inoltre possibile partecipare al “Raduno dei metalupi” di Casa Stark: protagonista un piccolo branco di cani lupo cecoslovacco, una razza molto simile a quella dei Metalupi di Games of Thrones. Insieme a loro ci sarà anche qualche bruto insieme al mitico “Tormund veleno dei giganti”.

Ma, ne siamo certi, le novità non finiscono qui: il 9 novembre è ancora lontano. E tutto può ancora accadere nel mondo di Westeros…