Al via domani “Cinema Gonzaga – Autunno 2021”. Si parte con il film “Dune”

Gonzaga ricorda le vittime del Covid con un minuto di silenzio davanti al Municipio
Il municipio di Gonzaga

GONZAGA – Tutto pronto per la rassegna cinematografica “Cinema Gonzaga – Autunno 2021” realizzata dall‘associazione culturale Esterno Notte in collaborazione con Comune di Gonzaga, Caffè Teatro e Mikroradio.

Si parte domani, sabato 9 ottobre, presso il Teatro comunale di Gonzaga, con la proiezione del film “Dune”, regia di Denis Villeneuve, a partire dalle ore 21.

È possibile assistere alla sola visione del film oppure abbinare una cena a cura di Caffè Teatro, anche utilizzando i biglietti “Spettacolo Sospeso” promossi durante i lockdown da Caffè Teatro e Comune di Gonzaga, con il patrocinio della Provincia di Mantova e i Circuiti Teatrali Lombardi, per tenere in vita il mondo delle arti ed assicurare al pubblico un posto in presenza.

La rassegna proseguirà per tutto il mese di ottobre e novembre: domenica 10 e lunedì 11 ottobre, replica di “Dune” (ore 20:45); martedì 26 ottobre, “Lei mi parla ancora”, regia di Pupi Avati (ore 20:45); martedì 9 novembre, “Qui rido io”, regia di Mario Martone (ore 20:45); domenica 14 novembre, “Paw Patrol” (animazione), regia di Cal Brunker (ore 17:00); martedì 16 novembre, “Il cattivo poeta”, regia di Gianluca Jodice (ore 20:45); martedì 23 novembre, “Il silenzio grande”, regia di Alessandro Gassmann (ore 20:45); domenica 28 novembre, “Baby Boss” (Animazione), regia di Tom McGrath (ore 17).

Le proiezioni si terranno nel Teatro comunale di Gonzaga (via Leone XIII n.1). È richiesto esibire il Green Pass, mantenere il distanziamento di almeno un metro e indossare la mascherina per tutta la durata della proiezione. Info e prenotazioni 335 6238885 – 335 7878246 www.esternonotte.it.