BAGNOLO SAN VITO – Mantova Village porta a termine il suo piano di restyling celebrando la dolce vita italiana con un tocco personale, che strizza l’occhio all’immaginario cinematografico del Grande Gatsby.
Mantova Village come sempre, mette al centro l’accoglienza al cliente e offre una esperienza di shopping esclusiva e di qualità. Un nuovo volto, una nuova direzione, quindi la definizione di una nuova personalità.
Il nuovo volto del Village è incorniciato da installazioni glamour, aree dedicate al cliente con servizi premium e lussureggianti spazi verdi.
La moda si fonde dunque con un raffinato restyling architettonico e lo shopping viene dolcemente accompagnato dall’armonia di questi spazi e il piacere tipico del lifestyle italiano.
All’inizio dell’estate ci sono state poi significative nuove aperture come Flavio Castellani, Blugirl Blumarine e Caffè Vergnano, tre eccellenze del Made in Italy, oltre al celebre marchio Aigner con la sua nuova collezione di borse e accessori.
Sono presenti una Business Lounge con ipad a disposizione una Relax area Dolcevita dove poter avere incontri di lavoro ma anche semplicemente di puro relax ed una Conciergerie (con servizio spedizioni DHL point ed un concierge sempre a disposizione del cliente), per chi desidera alternare momenti di shopping a lavoro e al relax. Il design e lo stile di questi spazi rimandano alla Dolcevita che si ritrova nel celebre film The Great Gatsby, i colori sono neutri e pastello, proprio come le facciate che sono state completamente ritinteggiate.
Non potevano mancare delle Portrait Station, collocate in diversi angoli all’interno del Village, tutte rifinite nei dettagli, per rendere il momento indelebile con chiunque ci si trovi ad immortalare la propria giornata con un Selfie con la S maiuscola. Ogni Portrait Station è unica, è possibile scattarsi una foto tra le piume e le ali di un angelo oppure sulla soglia di una cabina telefonica completamente avvolta da decorazioni floreali.
Sono moltissime e quasi surreali le micro-installazioni floreali all’interno dei camminamenti comprensivi anche di mini-gazebi con collezioni speciali e di aree verdi onnipresenti lungo tutto il percorso, oltre all’arredo di design di tre gazebi all’aperto by Marcel Vender.
Lo spirito di uno stile di vita ricercato fin dall’inizio del rinnovamento del Village in un’ottica di restyling generale fortemente voluto, infatti negli ultimi anni Mantova Village ha realizzato un importante progetto di landscaping, la rivisitazione delle facciate ispirate in nuove nuances pastello unitamente ad altri progetti speciali come quello della nuova bus station e del forest carport nei parcheggi principali.
Nuovi servizi, moderni ed originali, pensati per fare diventare una semplice passeggiata tra le vetrine alla ricerca dell’acquisto ideale, una giornata piacevole, rilassante, in massima sicurezza.