Nuove assunzioni per servizi comunali a Suzzara: in arrivo due istruttori direttivi tecnici

SUZZARA – Dal primo di settembre due nuovi dipendenti sono entrati a far parte del personale comunale: un agente di polizia locale assunto da una graduatoria concorsuale; un istruttore direttivo amministrativo coordinatore Galleria, con il ruolo di conservatore in sostituzione del collega Marco Panizza, in esito a una procedura concorsuale comunale espletata per il settore culturale.
Entro fine anno, inoltre, prenderanno servizio due nuovi istruttori direttivi tecnici presso gli uffici Lavori Pubblici e Urbanistica, rispettivamente dal 4 ottobre e dal 20 dicembre prossimo. Entrambe le assunzioni sono effettuate in esito a procedura concorsuale indetta dal Comune di Suzzara. E’ prevista inoltre l’assunzione di un istruttore amministrativo tecnico per lo Sportello Unico Attività Produttive, in sostituzione di personale cessato dal servizio.

“Queste assunzioni si inseriscono nel solco di un’importante linea di mandato e nell’impegno della nostra Amministrazione nel dotare gli uffici comunali di tutto quanto necessario per garantire la massima efficienza ed efficacia nell’erogazione dei servizi ai cittadini: personale, competenze, mezzi e tecnologie. Questi nuovi ingressi seguono altre quattro assunzioni già effettuate nel 2021: altri due agenti nel corpo di Polizia Locale, un istruttore informatico e un operaio esecutore. Con questo investimento l’Amministrazione conferma l’attenzione per il buon funzionamento degli uffici e la visione prospettica per il futuro” – ha dichiarato l’assessore al Personale Tazio Tirelli.