Calcio Serie D – Il Ccmc al fianco del Mantova

La Curva te

Mantova Nella giornata di ieri si è svolto un incontro tra il direttivo del Ccmc e il Presidente del Mantova 1911 sig. Ettore Masiello, in occasione dell’inizio della stagione 2019/2020 e per mantenere sempre aperto il dialogo tra la tifoseria organizzata e la società.

Il sostegno non mancherà

Il centro di coordinamento, che ha richiesto l’incontro ha confermato e  ribadito il proprio sostegno ai colori biancorossi; inviterà i tifosi allo stadio, alle trasferte e organizzerà varie iniziative sul territorio.  Inoltre ha auspicato il massimo impegno da parte dei giocatori e della società per il.raggiungimento di quei importanti traguardi che tutta la piazza si aspetta e riportare il Mantova nelle categorie calcistiche che merita.

Le rassicurazioni di Masiello ai tifosi

Il Presidente ha affermato che la società è solida,  è in fase di definizione una buona campagna acquisti per affrontare un campionato di vertice e che ci sarà impegno e determinazione totale da parte di tutti per una stagione importante.
Il Ccmc ha inoltre apprezzato le parole del Presidente in merito alla struttura societaria che prevede ruoli ben definiti, l ‘ impegno per un progetto a medio termine e la valorizzazione dei giovani.

Le amichevoli

E da sabato comincerà un lungo ciclo di amichevoli estive. Già sabato la prima trasferta della stagione. In occasione del test di lusso ad Auronzo di Cadore contro la Lazio ci si aspetta una grande partecipazione di tifosi biancorossi, pronti a gioire per il Mantova che sta nascendo.