Luca, studente universitario di Suzzara, scomparso da giorni a Bologna. La famiglia lancia un appello

Luca, studente universitario di Suzzara, scomparso da giorni a Bologna. La famiglia lancia un appello

SUZZARA – Sono ore di grande apprensione quelle che sta vivendo la famiglia di Luca, studente universitario di ingengeria 21enne di Suzzara di cui non si hanno più notizie da mercoledì scorso. Sui social sta rimbalzando la notizia diffusa dall’Associazione Penelope, che si occupa di aiutare parenti e amici delle persone scomparse, alla quale si sono rivolti proprio i genitori di Luca.
Si legge sull’annuncio “Luca – Scomparso mercoledì 20 luglio da Bologna, vive in provincia di Mantova. Altezza 1.74 mt, Peso 55 Kg. Potrebbe indossare una maglietta bianca, ha con sè i documenti e il cellulare che però risulta spento. Potrebbe avere con sè uno zaino blu scuro con inserti più chiari. Chiunque dovesse vederlo può contattare le Forze dell’Ordine al 112 oppure l’Associazione Penelope Lombardia 380. 7814931”
Il cognome di Luca non è stato diffuso per espressa volontà dei genitori la cui preoccupazione sta crescendo di ora in ora. Vogliono sapere almeno se sta bene. L’appello dell’Associazione Penelope e che chiunque dovesse avere informazioni utili lo comunichi.