Motteggiana, botte per il parcheggio conteso: 62enne in ospedale dopo aver ricevuto un calcio al fianco

MOTTEGGIANA – Un parcheggio conteso, la lite, le urla e poi l’aggressione con uno dei due litiganti che finisce all’ospedale dopo aver rimediato un forte calcio al fianco all’altezza del rene.
E’ quanto accaduto oggi pomeriggio a Motteggiana in via Fabio Filzi intorno alle 17,45. A discutere e a passare velocemente dalle parole alle botte sono stati due uomini di 62 e 46 anni residenti in paese, che erano a bordo di un’auto e di un furgone.
Pare che i due stessero puntando allo stesso parcheggio, uno dei due sarebbe già stato pronto a parcheggiare quando l’altro sarebbe arrivato e gli avrebbe soffiato il posto.
Ad avere la peggio nella discussione degenerata, a cui avrebbero assistito anche dei testimoni, è stato il 62enne poi trasportato d’urgenza all’ospedale Carlo Poma da un’ambulanza della Croce Verde.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Gonzaga che hanno iniziato a raccogliere elementi su quanto accaduto, anche sentendo proprio alcuni dei testimoni. Saranno sentiti al più presto anche i due protagonisti della lite.