Coronavirus, Ostiglia: annullati il mercato settimanale e quello contadino. Il Sindaco scrive agli ambulanti

Il municipio di Ostiglia
Il municipio di Ostiglia
OSTIGLIA – In ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’11 marzo scorso, per evitare assembramenti in luoghi pubblici, e a tutela della salute pubblica, l’Amministrazione comunale ha deciso di sospendere il mercato contadino del sabato, in piazza Garibaldi, e il mercato settimanale del martedì. A questo proposito il Sindaco, Valerio Primavori, stamattina ha inviato una lettera a tutti gli ambulanti spiegando loro le motivazioni della scelta, dicendosi rammaricato per queste restrizioni e comprendendo le difficoltà  del settore.

Per quanto riguarda gli uffici comunali, da lunedì 16 marzo saranno operativi con personale ridotto ma chiusi al pubblico. L’anagrafe e i Servizi Sociali (confermati i servizi domiciliari) riceveranno solo su appuntamento e per pratiche urgenti e indifferibili. Il Protocollo è chiuso al pubblico, ma si potranno inviare documenti all’indirizzo di posta elettronica comune.ostiglia@pec.regione.lombardia.it

Sempre da lunedì per informazioni, richieste e appuntamenti sarà attivo il numero unico del Comune 0386 300281, dalle ore 9.30 alle 12.30.