Mirandola, 25enne finisce in carcere: minacciava la compagna per farsi dare soldi da giocare alle slot

MIRANDOLA (MODENA) Era arrivato ad aggredirla fisicamente e verbalmente pur di ottenere soldi da andare a giocare alle macchinette. Alla fine è stato arrestato e ora dovrà scontare una condanna a un anno e otto mesi. E’ successo nei giorni scorsi a Mirandola.

Un kosovaro di 25 anni per oltre un anno ha tormentato con minacce, ricatti e stalking una 35enne di Mirandola, sua ex educatrice in casa famiglia e diventata poi sua compagna di vita. I due si incontrano proprio all’interno della struttura quando lui ha solo 17 anni; si innamorano e lei lascia il marito, dal quale aveva avuto una figlia. Dopo qualche anno di relazione però iniziano i problemi: lui è infatti schiavo del gioco e comincia a chiedere sempre più soldi alla compagna, arrivando persino a minacciarla di soffocarla con le coperte se non avesse acconsentito a farsi garante di un prestito da 50 mila euro.

L’ultimo episodio nell’agosto del 2018, quando l’uomo insegue in auto la compagna sbarrandole la strada e aggredendola con un sasso. Ora per lui si sono aperte le porte del carcere.