Scontro tra auto e furgone a San Giacomo delle Segnate: quattro feriti

SAN GIACOMO DELLE SEGNATE – Violento scontro frontale questa mattina verso le 7 tra un’auto e un furgone a San Giacomo delle Segnate sulla ex statale Virgiliana.
Sul posto sono intervenuti subito i carabinieri e i sanitari del 118.
Quattro i feriti, una giovane di 19 anni e tre uomini di 39,62 e 65 anni. Due di loro sarebbero gravi. Per uno dei feriti è stato chiamato l’elisoccorso da Brescia.
Bloccato il traffico sulla strada per permettere i soccorsi

A lavoro anche i vigili del fuoco di Suzzara che hanno messo in sicurezza l’auto ed il furgone finiti in bilico nella scarpata della strada. Necessario il loro intervento anche per liberare i feriti delle vetture.

Ancora da chiarire le cause dello scontro sulla Ss 496 anche se, da una prima ricostruzione, si tratterebbe di un frontale: il furgone – su cui si trovavano due persone – viaggiava da Quistello in direzione di San Giacomo, mentre l’auto – con alla guida una ragazza – proveniva dalla direzione opposta.

I feriti sono poi stati trasportati all’ospedale di Mantova e di Pieve di Coriano, mentre la persona soccorsa dall’eliambulanza è stata portata agli Spedali Civili di Brescia.

 

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO