A Mirandola domenica arriva “Al porc in piasa”

MIRANDOLA (MODENA) – Domenica 8 dicembre nuovo appuntamento con “Al porc in piàsa”, una delle iniziative simbolo di San Martino Spino in grado di richiamare alla tradizione, alle specialità ed ai piatti tipici legati al maiale. Ovviamente ci sarà da mangiare per tutti, con degustazione di ciccioli freschi, polenta al pesto, cotechini con fagioli, ziti al ragù fresco di salsiccia, fegato con cipolla e molte altre leccornie. Non solo: durante la giornata, squadre di cicciolari si sfideranno per fare le cicciolate migliori.

L’evento – con il patrocinio del Comune di Mirandola – si terrà nel Palaeventi di San Martino Spino, a partire dalle ore 10 con l’esposizione delle opere dell’ingegno creativo a cura del Comitato Genitori di San Martino Spino e delle bancarelle. A seguire, dalle ore 11.30 fino alle 12.30 aperitivo con prosecco e stuzzicheria. Dopo il pranzo seguirà un laboratorio creativo per bambini, sempre a cura del comitato genitori, dalle ore 14.30. Quindi alle ore 16 cioccolata calda per tutti i bimbi, mentre alle 16.30 arriverà Babbo Natale con tanti doni.

Per iscriversi e prenotarsi ai laboratori è possibile contattare il numero 348 1255785. Per informazioni contattare il numero 392 4772597 oppure 0535 31209.