A Mirandola un venerdì a tutta musica e mercatini di Natale

MIRANDOLA (MODENA) – Sarà una giornata all’insegna di musica e mercatini natalizi quella in programma per domani, venerdì 20 dicembre, a Mirandola.

Abiti usati eleganti e sportivi ancora in buono stato, bigiotteria, libri di generi diversi e molto altro ancora potranno essere acquistati a prezzi contenuti sui banchi dei “Mercatini solidali”. Un’iniziativa in chiara chiave natalizia e all’insegna della solidarietà, che si terrà a partire dalle ore 9.45 fino alle ore 11.30 e poi nel pomeriggio dalle ore 15 fino alle 18, presso “Penso Positivo ODV, casetta Associazioni, Stazione FS, viale Gramsci 322, a Mirandola. Tutto il ricavato dalla vendita della merce proposta, sarà destinato alle iniziative di laboratorio ricreativo.

La serata, invece, sarà a tutta musica. E’ un ritorno agli anni che furono, alle loro musiche ed al modo di divertirsi ballando, quello in programma al Palazzetto dello Sport “Marco Simoncelli” (via Dorando Pietri, 11). La serata è intitolata “Bussola Club Il mito ritorna”, in ricordo del noto locale mirandolese sulla cui pista si sono divertiti generazioni di giovani della città dei Pico. Ma pure, provenienti dai Comuni vicini a Mirandola, compresi quelli fuori provincia. A partire dalle ore 22 protagonista sarà “La musica di quegli anni e i DeeJays di quegli anni”. Organizzato da Pro Mirandola col patrocinio del Comune di Mirandola e la collaborazione di Radio Pico, per info prevendite e tavoli, è possibile contattare i numeri: 339 8184524, 335 7743015 e 349 7201713.