Guastalla, domani al via la Fiera di Santa Caterina

Piazza Mazzini a Guastalla

GUASTALLA (REGGIO EMILIA) – Il centro storico di Guastalla si prepara ad ospitare, come ogni anno, il tradizionale appuntamento con la Fiera di Santa Caterina. La kermesse, quest’anno in programma per domenica 24 e lunedì 25 novembre, porterà in piazza stand commerciali, luna park, mostra-mercato, spettacoli, animazione, mostre, esposizione di macchine agricole, attrazioni ludiche per i bambini, dibattiti e convegni, visite guidate ai monumenti e mostre d’arte.

Dopo la proiezione del film “Novecento” – atto I di Bernardo Bertolucci alle ore 21 questa sera al Teatro Comunale “Ruggero Ruggeri”, domani alle 8.30 la fiera alzerà il sipario sul mercato straordinario e le esposizioni di mezzi ed attrezzature agricole, prodotti tipici, artigianali ed artistici; alle 21, sempre al teatro “Ruggeri”, seguirà la proiezione del secondo atto di “Novecento”. Per tutta la giornata resterà aperta la biblioteca “Maldotti” (dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 18).

Si prosegue lunedì con il mercato e le mostre, e con l’apertura straordinaria della mostra “Novecento”, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30 al primo piano di Palazzo Ducale.