Mirandola, tutti gli appuntamenti per il Capodanno

MIRANDOLA (MODENA) – È un programma carico di divertimento, musica di vario genere e danze, quello previsto per domani, martedì 31 dicembre 2019, dalla festa di fine anno “Tik Tak”, il capodanno 2020 a Mirandola. Organizzato dall’Associazione Pro Mirandola, “L’Accento” e col patrocinio del Comune, l’evento che si terrà al palasport – in via Dorando Pietri 11 – prevede cena animata, musica e balli fino all’alba. Per informazioni e prenotazioni: 349 7247 626.

Sempre per chi vuole festeggiare a ritmo di musica, un veglione come vuole la tradizione quello in programma al palafeste “Cherubino Comini”, in via Dorando Pietri 13. Organizzato da Arci, Aquaragia e col patrocinio del Comune, a partire dalle 22 vedrà salire sul palco per animare la serata la Claudia Band. Un break alle danze è previsto a mezzanotte, per il brindisi augurale oltre che per concedersi uno spuntino. L’ingresso è riservato ai soci Arci. Per informazioni e prenotazioni: 339 6837506.

Nel frattempo, prosegue presso la Sala Mostre di via Luosi 49 ex Pini (nuova sede) la VI edizione della Mostra dei Presepi. Inserita nel ricco programma della Tradizione del Natale a Mirandola, dall’Avvento alla Befana, la mostra ad ingresso libero, si trova nella Sala “Santa Maria Maddalena”. Curata, come ogni anno, da Giancarlo Bruini, l’esposizione dei presepi per mercoledì 1 gennaio 2020 sarà aperta solo al pomeriggio dalle 16 alle 18.30. La mostra è organizzata dalla Consulta del Volontariato e dall’Associazione Amici della Consulta in collaborazione con la parrocchia di Santa Maria Maggiore di Mirandola, il Comune di Mirandola e con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola. L’apertura dell’esposizione è garantita grazie alla disponibilità dei volontari di tante associazioni mirandolesi.