BORGOFRANCO SUL PO Risultati da record anche nel secondo week-end di Tuberfood – Fiera Nazionale del Tartufo in programma a Borgofranco. Nella tensostruttura di piazza Malavasi da venerdì a domenica scorsa si è registrato il tutto esaurito.
Molti i visitatori che hanno degustato i piatti al tartufo, così come tante sono state le città di provenienza: turisti da Napoli, Roma, Milano, Bolzano e Trento, fino a Sanremo e dall’estero, come Nizza e Dusseldorf; città, quest’ultima, che l’anno prossimo invierà una propria delegazione in visita alla Fiera.
Sabato sera due ospiti d’eccezione: Marino Bartoletti e Giorgio Serra, rispettivamente giornalista e vignettista sportivi. Il giornalista e conduttore televisivo ha presentato il suo libro “Bar Toletti 3: così ho sedotto facebook”, raccolta delle sue più recenti pubblicazioni a cui lo scrittore ha affiancato le sagaci vignette di Serra, in arte “Matitaccia”. Bartoletti ha firmato copie, scattato foto, selfie e ha visitato le cucine, dove non ha esitato a scattare qualche foto insieme ai volontari della Pro Loco.