“Specchi-Arte”, al via il 7 marzo i laboratori per genitori e figli su alimentazione e arteterapia

CURTATONE – Un ciclo di laboratori per genitori e figli dedicati all’alimentazione e all’arteterapia: è  questo “Specchi-Arte”, organizzato dalla Cooperativa Speranza che si terranno nel mese di marzo e aprile a Curtatone, presso la sede di Mantua Farm School (via Leopoldo Pilla, 53 – Curtatone) realizzati in collaborazione con il Comune di Curtatone e Cooperativa Ippogrifo.

Gli incontri saranno guidati da Irene Pocaterra e Viola Messori, professioniste esperte in alimentazione e arteterapia che, attraverso l’arte e la cucina, aiuteranno le coppie genitori-figli partecipanti ad esplorare la propria creatività ed a riscoprire il piacere di mangiare in modo consapevole.
I laboratori “Specchi-Arte” si svolgeranno in un ambiente accogliente e protetto, dove sarà possibile confrontarsi con gli altri e condividere esperienze e emozioni il 7-14-21-28 marzo e 4 aprile dalle 17.30 alle 19.30.

“Progetto “Lillà” rappresenta un’importante iniziativa per la nostra cooperativa per il sostegno alle persone più fragili. Con “Specchi-Arte” vogliamo offrire alle famiglie un percorso di crescita e cambiamento, che le aiuti a prevenire e superare le difficoltà legate all’alimentazione e a migliorare la propria salute psicofisica” – spiega Claudio Bollani,  Presidente Coop. Speranza
Lillà è realizzato con il contributo di Fondazione Comunità Mantova e del Comune di Mantova.
Info e iscrizioni: Tel. 347 834 2348 E-mail progettolilla.speranza@gmail.com
Link iscrizioni:http://t.ly/WhUPg