MANTOVA – Da oggi è consultabile sul sito festivaletteratura.it il programma della ventiquattresima edizione del Festivaletteratura di Mantova, che si terrà dal 9 al 13 settembre 2020.
Un Festival “diverso”, con eventi dal vivo in città, una radio e un palinsesto di contenuti web – entrambi da seguire attraverso il sito 2020.festivaletteratura.it, creato appositamente per accogliere i contenuti digitali di questa edizione e l’almanacco cartaceo.
147 gli eventi che si svolgeranno dal vivo a Mantova (tra incontri, laboratori, percorsi, concerti e spettacoli).
17 i programmi di Radio Festivaletteratura per un totale di 80 puntate e 55 ore di trasmissioni complessiva nelle 5 giornate del Festival.
34 eventi in streaming e 2 installazioni web completeranno il palinsesto di contenuti web.
443 gli autori coinvolti in questa edizione inconsueta del Festival: di cui 168 saranno presenti a Mantova, 146 in radio, 25 in streaming e 174 sull’almanacco.
I biglietti per gli eventi dal vivo saranno in vendita online sul sito festivaletteratura.it da martedì 1° settembre per i soci Filofestival e da venerdì 4 settembre per tutti.
Per la prima volta sarà necessario prenotare online anche per alcuni degli eventi a ingresso gratuito.
Tutte le informazioni relative alle modalità di acquisto e prenotazione dei biglietti, che sono state riviste per garantire la sicurezza di pubblico e volontari, sono disponibili sul sito di Festivaletteratura.