La comunità di Quistello piange la scomparsa a soli 35 anni di Francesco Bulgarelli

QUISTELLO – Un dramma che ha lasciato un’intera comunità senza parole, incredula di fronte alla morte di un giovane da tutti stimato e benvoluto, e al quale fino a qualche giorno fa la vita sembrava sorridergli allietata solo undici mesi dalla nascita del piccolo Leonardo.
La comunità di Quistello piange la prematura scomparsa di Francesco Bulgarelli, imprenditore agricolo di 35 anni, che oggi si è arreso dopo alcuni giorni in cui la moglie Katia, i genitori, la sorella, i tanti amici hanno continuato a sperare che potesse riprendersi da quell’arresto cardiaco che lo aveva colpito improvvisamente mercoledì scorso.
Francesco era sempre stato bene, quella mattina si era recato al lavoro come al solito. Al rientro per la pausa pranzo ha iniziato ad accusare un malessere e nel giro di poco è andato in arresto cardiaco.
I sanitari del 118, accorsi sul posto quando è scattato l’allarme, lo hanno trasportato all’ospedale Carlo Poma dove da allora è sempre rimasto incosciente, ricoverato nel reparto di rianimazione.
Francesco anni fa era stato anche molto attivo nella vita del paese. E’ stato pure il presidente di Spazio Giovani, fautore di tante iniziative per i ragazzi come Lux on the rock, i carri di carnevale, e Feste in villa e la pista di pattinaggio sul ghiaccio. Tutti lo ricordano come un ragazzo solare, generoso e dalle tante qualità, sempre pronto a prodigarsi per gli altri.
Tanti i messaggi di cordoglio che hanno iniziato ad arrivare da subito alla famiglia non appena si è diffusa la triste notizia. Il papà Luciano, anche lui imprenditore agricolo, è molto conosciuto in tutta la zona e non solo essendo il presidente della Cantina di Quistello.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO